cerca
Standard
modifica cronologia stampa login logout

Wiki

Tools

Categorie

Help

edit SideBar

Standard

Colori

Guido?: complessivamente, come colori proporrei di portarci sull'azzurrino. Come sfondo ("dietro" il wiki) direi un #e9eef4, tenue e raffinato ( :| ), mentre per menu e intestazione qualcosa di sicuramente più acceso, ma non eccessivo (sulla tonalità azzurro carta da zucchero). L'area di testo può andare benissimo anche bianca.

Patrizia?: concordo sull'azzurrino, è proprio un bel colore, in tinta col forum.(aggiungerei delle nuvolette pannose ma forse è un pò troppo :P)vediamo questo colore...un pò smortino no Guido?e questo??no?

RE Guido?: sì sì, infatti lo intendevo come sfondo.. (per intenderci, ql al di fuori del "rettangolo" in cui si trova il wiki).. ql che hai proposto non è un po' troppo flashante?! GHhGgh :D

Layout

Guido?: l'impostazione a due colonne a me piace, e terrei sicuramente la colonna dei menu sulla sinistra. Nell'intestazione metterei qualche immagine più accattivante, o non supereremo mai il confronto con CrystalSun, CAZZO?!

Patrizia?: ah no aspetta, noi siamo contro Crystalsun? Comunque io smusserei gli angoli della barra menù, farli più tipo bolleggianti

Impostazione contenuti

Guido?: forse ci siamo fatti prendere un po' troppo la mano con le categorie.. se ad ogni nuovo argomento facciamo una categoria, c'è rischio che la barra di navigazione presto non sarà più sufficiente :D .. appoggio quanto diceva Denis sul forum circa la necessità di trovare macro-categorie. Poi esiste la possibilità di creare sotto-categorie? Idee sulla loro possibile gestione?

Patrizia?: si può fare in modo che la macro-categoria si apra quando ci clicchi sopra per far vedere le sue sotto-categorie? Come faccio a spiegarmi...

Categorie

Guido?: possibili candidate come macro-categorie: caGate, università, informatica, qultura, guide, download.

Immagini

Guido?: si è implicitamente convenuto di mettere tutte le immagini nella cartella /wiki/local.. le lasciamo lì? in ogni caso, ci vorrebbe maggior organizzazione, sistemando ogni immagine in una cartella ad hoc (così come è già stato fatto per il gimp e per tetty). Magari in una cartella /wiki/images.

Patrizia?: mi sembra il minimo il fatto di organizzarle!